top of page

Metodi di pagamento

  1. Contanti alla consegna (fino a 999,99 €): al ritiro o consegna del materiale esso dovrà essere pagato in contanti, inseguito verrà rilasciata la documentazione riguardante l'acquisto.

  2. Assegno circolare alla consegna: al ritiro o consegna del materiale esso dovrà essere pagato tramite assegno circolare precompilato dalla banca, in seguito verrà rilasciata la documentazione riguardante l'acquisto.

  3. Bancomat/carta di credito: è possibile alla consegna/ritiro del materiale pagare tramite bancomat o carta di credito utilizzando il nostro pos portatile, chiediamo ai gentili clienti in questo caso di verificare che l'importo da pagare sia compatibile con il budget di spesa massimo mensile/giornaliero. l'importo minimo richiesto per il pagamento tramite carte è di 100,00€

  4. Bonifico bancario anticipato: nel caso il cliente si trovi fuori della nostra zona di consegna il pagamento dovrà essere effettuato anticipato tramite bonifico bancario, se il giorno previsto della consegna il pagamento non sarà ancora accreditato sul nostro conto corrente essa verrà annullata, a pagamento ricevuto sarà riprogrammata una nuova data di consegna. .

  5. In caso di autotreni completi scaricati direttamente dal cliente il pagamento sarà tramite bonifico bancario anticipato, se il giorno previsto della consegna il pagamento non sarà ancora accreditato sul nostro conto corrente essa verrà annullata, a pagamento ricevuto sarà riprogrammata una nuova data di consegna.

bottom of page