top of page

1)Generale: i materiali venduti sul nostro sito sono stati dettagliatamente selezionati dal personale della nostra azienda in base a qualità, certificazione, parametri tecnici e solidità del fornitore. 

Il cliente viene informato sia sul nostro sito che dal personale dell'azienda sulla qualità del materiale che sta scegliendo, gli eventuali consigli forniti in fase di scelta del materiale non sono da ritenersi ne  vincolanti ne oggetto di reclami futuri, il cliente sarà messo in condizioni di essere pienamente consapevole riguardo all'acquisto che sta effettuando.

L'azienda non si riterrà responsabile di errori negli acquisti da parte del cliente (es. acquisto di pellet non idoneo al proprio impiano di riscaldamento) la scelta spetta solo al cliente che conosce il proprio impanto di riscaldamento ed è perfettamente consapevole dei dei rischi di acquistare materiali non idonei per il proprio apparato.

2)Prezzi: i prezzi pubblicati sul nostro sito sono gli stessi applicati presso il nostro deposito, non sono soggetti ad ulteriori sconti tranne se specificato su questo sito o dal personale addetto alle vendite. 

Sul sito vi è specificata la validità dei prezzi indicati al termine della quale vi possono essere variazioni di prezzo in base al periodo o al costo della materia prima.

3)Conferma d'ordine: al termine dell'acquisto vi sarà inviata una conferma d'ordine completa di prezzo incluso di IVA, trasporto e i dati forniti dal cliente, in caso di mancata ricezione della conferma d'ordine entro 24 ore dell'ordine si prega di contattare il magazzino per accertarsi che l'ordine sia andato a buon fine.

4)Consegna: le condizioni di consegna sono sono consultabili sulla pagina CONSEGNA

5)Metodi di pagamento: per i metodi di magamento consultare la sezione PAGAMENTO

6)Ritardi: l'azienda non si assume la responsabilità di eventuali ritardi nelle consegne in quanto soggetti a tempistiche fornite dai propri fornitori, inoltre i ritardi possono essere verificati da cattive condizioni meteo che non consento di procedere alle consegne, malfunzionamenti dei mezzi e difficoltà nella ricerca di trasporti dalle sedi delle produzioni.

7)Mancato ritiro del materiale: nel caso non sia stato possibile reperire in nessun modo il cliente per la consegna/ritiro del materiale l'ordine decade automaticamente, nel caso il cliente riesca a mettersi in contatto dopo la risoluzione dell'ordine per mancato ritiro/consegna, sarà necessario effettuare un nuovo ordine alle condizioni disponibili in quel momento.

8)Reclami e sostituzioni: nel caso in cui il cliente abbia acquistato un materiale non conforme alle caratteristiche richieste dal propio impianto di riscaldametno può richiedere la sostituzione del materiale ad un costo da pattuire in fase preliminare. L'azienda non si ritiene assolutamente responsabile delle decisioni prese dal cliente in fase di acquisto, verrà concessa una sostituzione gratuita solo ed esclusivamente nel caso di problemi gravi sostenuti da prove quali documentazioni firmate da tecnici e/o laboratori di analisi specializzati e portando fisicamente il materiale difettato presso il nostro magazzino per accertare che esso non sia stato danneggiato e/o compromesso durante lo stoccaggio da parte del cliente. Nel caso verrà riscontrato una cattiva gestione nello stoccaggio del materiale, esso non sarà sostituito.

L'azienda non si ritiene in nessun modo responsabile di danni a cose durante la consegna del materiale, se il cliente autorizza il personale a determinate operazioni esso lo fa a suo rischio e pericolo. 

9)Comunicazioni: le comunicazioni avverranno tramite e-mail o telefono, se dopo svariati tentativi non sia stato possibile raggiungere telefonicamente il cliente verrà inviato un messaggio nel quale si chiederà di ricontattare appena possibile, esso sarà valido come ultimo tentativo di mettersi in contatto con il destinatario della merce, in caso di una ulteriore mancata risposta l'ordine sarà annullato.

bottom of page